L’avvocato Leonardo Carbone vanta un ricco curriculum ed è stato docente presso la Scuola di specializzazione in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza presso l’Università di Macerata, nonché docente presso la Scuola forense delle Università di Camerino e Macerata. Attualmente è direttore responsabile della rivista “La previdenza forense” nonché della rivista digitale “Cfnews.it”, entrambe della Cassa forense.
L’avv. Daniela Carbone è attualmente componente dell’Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno ed ha svolto incarichi di docenza, in tema di contenzioso dinanzi la Corte dei conti, nei corsi di formazione per dipendenti pubblici organizzati dall’Università di Macerata, facoltà di giurisprudenza.
Entrambi i titolari dello studio sono soci in associazioni specialistiche della materia lavoristica quali AGI (associazione giuslavoristi italiani) e CSDN (Centro Studi Domenico Napoletano) e si prodigano per la divulgazione, lo studio e l’approfondimento del diritto del lavoro e della previdenza sociale, nonché tariffe professionali, con varie pubblicazioni in suddette materie, oltre a collaborare con riviste giuridiche nazionali e locali.